News

Altre news

Andrea Filippo Mainini nominato membro effettivo del collegio sindacale di Metamorphosis

Avvicendamento nel Collegio dei Revisori dei conti della Federazione Italiana Pesistica:

Inchiesta doppia Curva: Inter e Milan ed il Modello 231

L’importanza della prevenzione:

Lo Studio Mainini & Associati premiato con Le Fonti Awards

Lo Studio Mainini & Associati è stato invitato a partecipare alla serata organizzata da Le Fonti, il 13 novembre scorso, per la consegna dei premi Le Fonti Awards. Le Fonti Awards è espressione dei premi internazionali IAIR Awards ed è presente, oltre a Milano, sulle piazze borsistiche di New York, Hong Kong, Dubai, Singapore, Londra. Milano ha rappresentato l’unica tappa italiana ed ha visto in gara numerosi studi legali nazionali; la serata si è svolta presso la sede della Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte.

Partner e Media Partner esclusivi delle edizioni de Le Fonti Awards sono state le principali testate nazionali e la Commissione Europea. La serata è stata ampiamente diffusa nello speciale dedicato su Il Sole 24 Ore, La Repubblica – Affari e Finanza, Il Corriere della Sera, L’Impresa e Harvard Business Review. Lo Studio si presentava alla premiazione come finalista in due categorie: “Team legale societario dell’anno” e “Boutique legale di eccellenza per la consulenza societaria”.

La consegna dei premi e l’annuncio dei primi vincitori riserva subito una lieta notizia per lo Studio: “Per essere presente nel panorama italiano sin dal 1960. Grazie alle aree di specializzazione chiaramente delineate e le risposte rapide ed esaustive, lo Studio è in grado di predisporre sartorialmente ogni atto a seconda delle esigenze dei clienti”. Questa la motivazione che ha accompagnato la consegna del premio “Boutique di eccellenza per la consulenza societaria” direttamente nelle mani dei soci senior dello Studio, l’avv. Pier Angelo Mainini e il dott. Aldo Mainini.